iSpeaker: trasformiamo il nostro iPhone in un simulatore vocale! | QuickApp

16/04/2012

App ID errato

iSpeaker utilizza un sistema di simulazione vocale noto come “text-to-speech”, che ha la capacità di convertire un testo scritto in un dettato vocale.

App ID errato

L’applicazione consente di convertire qualsiasi testo scritto in parole pronunciate da un simulatore, che utilizza le voci di personaggi virtuali.

Le lingue disponibili sono diverse, e tra queste vi sono l’italiano e l’inglese. Questa applicazione può risultare utile quando siete alla guida, e ad esempio volete leggere il giornale o un messaggio che vi è appena arrivato. Così facendo non vi distrarrete e una simpatica voce vi leggerà il contenuto del testo immesso nell’apposito box.

iSpeaker è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato iSpeaker utilizza un sistema di simulazione vocale noto come “text-to-speech”, che ha la capacità di convertire un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.