Redire, ripristiniamo il funzionamento della fotocamera come su iOS 5.0.1 | Cydia

14/04/2012

Redire è un nuovo tweak presente in Cydia che ci permette di ripristinare il funzionamento del collegamento rapido che avevamo nella lockscreen su iOS 5.0

 

Grazie a questo tweak potremo ripristinare il comportamento dell’icona della fotocamera che avevamo sperimentato su iOS 5.0 e iOS 5.0.1.

Come ricorderete infatti, Apple ha sostituito questa “vecchia” funzione con un nuovo slider sempre visibile all’interno della schermata di blocco, permettendo di richiamare l’interfaccia dell’applicazione Fotocamera nativa “tirando verso l’alto” la lockscreen.

Installando questo tweak, potremo tornare a far riapparire la fotocamera semplicemente premendo due volte il tasto Home, come eravamo stati abituati con l’introduzione del nuovo iOS.

Redire è disponibile gratuitamente nel Cydia Store presso la repository di BigBoss.

 

Redire è un nuovo tweak presente in Cydia che ci permette di ripristinare il funzionamento del collegamento rapido che avevamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.