G-Form X-Protect: la custodia per iPhone che resiste alle cadute più improbabili.

Una delle esperienze più brutte che un possessore di iDevice possa vivere, è quella relativa alla caduta del suo dispositivo. Se la custodia che abbiamo scelto non è estremamente valida, si rischia di passare un bruttissimo quarto d’ora. Proprio per questo scegliere la giusta custodia è una delle prime cose che si deve fare ogni volta che compriamo un nuovo iDevice.

Se non volete vivere questa dolorosa esperienza, potete decidere di acquistare la custodia G-Form X-Protect, un vero e proprio scudo di protezione per il vostro iPhone 4 e 4S. Tutte le custodie prodotte da G-Form godono del famoso brevetto di protezione ad effetto reattivo omonimo. La custodia è realizzata in Poron, un materiale in grado di assorbire il 90% dell’impatto, questo consente al nostro iPhone di uscire indenne da moltissime cadute o pericolose scivolate.

Ideale per l’uso quotidiano e anche per gli sportivi più esigenti che amano portare sempre con se il loro amato dispositivo. In molti di voi avrete sicuramente visto i famosi video che i ragazzi di G-Form usano per promuovere i loro prodotti: in questi video si vedono dispositivi lanciati da svariati metri di altezza, oppure schiacciati da qualche veicolo, o peggio ancora lanciati in orbita e poi fatti ricadere. Il risultato è sempre lo stesso, i dispositivi sono PERFETTI, come quando usciti dalla scatola per la prima volta.

Da oggi questo tipo di protezione è disponibile direttamente nel nostro paese, tramite il sito Apple Tweaks che essendo rivenditori del marchio G-Form garantiscono la disponibilità del prodotto in tempi brevi. Se avete ancora qualche incertezza, mi permetto di mostrarvi un bellissimo video che spiega meglio di tante parole la custodia che vi presentiamo oggi.

Veramente sbalorditivo vero? Il prezzo di vendita è di 59,90€, Tanto, direte voi! Ma vi garantisco che sono sempre meno rispetto ai soldi che dovrete spendere per un eventuale riparazione fuori garanzia. Se anche voi non volete correre inutili rischi, vi suggerisco di seguire il link diretto al sito del rivenditore che vi fornirà ulteriori info per quanto concerne tempistica e qualità del prodotto.

Una delle esperienze più brutte che un possessore di iDevice possa vivere, è quella relativa alla caduta del suo dispositivo….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: