Hold On degli Alabama Shakes è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Videoclip]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

E’ la complessità a rendere gli Alabama Shakes così intriganti. La rock band americana di Athens, in Georgia, fonda le sue radici nella scena punk rock, ma il suo sound è pregno della vecchia scuola di Muscle Shoals.

Nel chiassoso singolo “Hold On”, Brittany Howard scatena il suo fraseggio alla Janis Joplin. “Hold On” è un buon segno, la pazienza si dimostrerà essere un gran virtù.

Ecco il videoclip di questo nuovo singolo:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: