iEngineCheck: il tweak che ci aiuta a comprendere le spie della nostra auto | Cydia

Vi sarà sicuramente capitato mentre guidate, che si accenda una fastidiosissima spia nel cruscotto della vostra auto. Molte di queste volte non conosciamo nemmeno la spia in questione e ci rivolgiamo al nostro meccanico di fiducia oppure diamo un’occhiata al manuale della nostra auto. Con iEngineCheck avremo tutte le spie a portata di iPhone.

 

Purtroppo questo tweak è interamente in lingua inglese, quindi dovrete avere una minima conoscenza della lingua per riuscire a sfruttarlo al meglio. Come potete notare dall’immagine, il tweak riporta una serie delle più comuni spie che si accendono nei vostri cruscotti. Infatti potremo visualizzare il disegno della spia con accanto il relativo significato e anche una breve descrizione che vi aiuterà a comprendere meglio quale sia il problema.

Il tweak è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss, e a mio parere può essere utile a chi non ha gran dimestichezza con motori o spie varie che si accendono improvvisamente.

Vi sarà sicuramente capitato mentre guidate, che si accenda una fastidiosissima spia nel cruscotto della vostra auto. Molte di queste…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: