G-Male e Siri: Una perfetta storia d’amore | Humor [Video]

Tempo fa, il sito umoristico Comediva mostrò in un video l’ipotetico ragazzo perfetto creato da Google chiamato G-Male. Oggi è stato pubblicato il sequel della storia, dove il ragazzo G-Male incontra l’assistente perfetta Siri di Apple.

G-Male è il ragazzo perfetto creato da Google con gli stessi algoritmi che vengono usati per il motore di ricerca, la posta elettronica e le mappe. Quante donne vorrebbero al proprio fianco un uomo che ha sempre la risposta giusta a tutte le domande, organizza la vita in modo semplice e riesce ad indirizzarti correttamente in ogni luogo del globo?

Siri è l’assistente perfetta creata nei laboratori di Apple in California. Anche lei, se fosse in carne e ossa, potrebbe essere la ragazza giusta per molti di noi perché gentile, sempre disponibile e sempre pronta a fornirti informazioni e consigli giusti.

Ma cosa accadrebbe se tra G-Male e Siri, le creature perfette create dai rivali Google ed Apple, scoccasse l’amore? Ecco a voi il video dell’incontro e l’inizio della storia d’amore fra i due simpatici ragazzi.

Tempo fa, il sito umoristico Comediva mostrò in un video l’ipotetico ragazzo perfetto creato da Google chiamato G-Male. Oggi è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.