MobiSafe: proteggiamo i nostri file da occhi indiscreti! | QuickApp

20/04/2012

App ID errato

A chiunque sarà capitato di avere foto, note o registrazioni vocali che desideriamo nascondere ad occhi curiosi. MobiSafe è l’app che ci viene in contro nel caso in cui volessimo proteggere suddetti contenuti ad occhi indiscreti. App ID erratoL’applicazione consente di proteggere i contenuti tramite una password e renderne così l’accesso limitato soltanto a chi è al corrente di questo codice segreto

Le comodità di quest’app sono innumerevoli, tra le tante la possibilità di prelevare le immagini direttamente dalla libreria e quella di organizzare i file in cartelle totalmente protette.

Nel caso in cui la password fosse dimenticata, non disperate! L’applicazione consente di recuperare la password grazie ad un suggerimento che voi stessi imposterete.

Mobisafe è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.

App ID errato A chiunque sarà capitato di avere foto, note o registrazioni vocali che desideriamo nascondere ad occhi curiosi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.