Apple è ancora una volta in cima alla classifica delle società più innovative del mondo

businessweek_classifica_2009

Ancora tempo di traguardi per Apple che si aggiudica il primo posto nella classifica delle 50 società più innovative del mondo, redatta da BusinessWeek in collaborazione con il Boston Consulting Group.

Subito dopo troviamo Google, Toyota, Microsoft e Nintendo mentre alle ultime posizioni figurano FIAT e Facebook.

Apple mantiene il primo posto, ma rispetto all’anno scorso ha avuto il 33% di punti in meno e questo calo è stato giustificato da un’innovazione che però si basa su tecnologie già esistenti, senza l’introduzione di qualcosa di realmente nuovo ed inedito. Stesso discorso anche per Google che seppur stabile al secondo posto, ha ricevuto il 31% di punti in meno rispetto allo scorso anno. Entrambi però possono ancora godersi gli ottimi risultati.

[Via]

Ancora tempo di traguardi per Apple che si aggiudica il primo posto nella classifica delle 50 società più innovative del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria