iTrasmission 2: scaricate i file torrent direttamente dal vostro iPhone | Cydia

ITrasmission 2 è un ottimo client Bittorrent per iOS disponibile per dispositivi con jailbreak. Se volete scaricare file torrent direttamente dal vostro  iPhone, iPad o iPod Touch, iTransmission è sicuramente il tweak che fa al caso vostro.


L’applicazione è disponibile su Cydia Store ed è completamente gratuita. Questa seconda versione è migliorata e rivisitata, infatti risulta ora priva di bug. Attraverso questo tweak potrete configurare alcune opzioni e parametri, come la possibilità di cambiare la porta del router, collegarsi attraverso 3G o WiFi.

L’interfaccia grafica è piuttosto semplice ed intuitiva, inoltre un indicatore vi mostrerà la velocità in upload e download oltre al tempo restante alla fine del processo. Sicuramente uno dei migliori Client Torrent per iPhone e iPad.

Integra anche un file manager, per poter gestire i file torrent scaricati. I file verranno scaricati nella cartella predefinita /private/var/mobile/Documents/iTransmission/download.

Se interessati, trovate iTransmission 2 su Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di ModMyi.

Via | Weblogit

ITrasmission 2 è un ottimo client Bittorrent per iOS disponibile per dispositivi con jailbreak. Se volete scaricare file torrent direttamente dal vostro …

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: