Messaggi a Colore: rendiamo i nostri messaggi unici! | QuickApp

17/04/2012

App ID errato

Messaggi a Colore è una delle applicazioni più valide nel campo della personalizzazione dei messaggi, sia tramite iMessage che altre applicazioni di messaggistica. App ID errato

Sarà possibile formattare il testo di un messaggio modificando il carattere, aggiungendo delle suggestive ombre, impostando il testo in grassetto, corsivo o sottolineato, definendo il colore del testo.

Insomma, la totale libertà di espressione nella creazione di un messaggio dall’effetto suggestivo. È possibile anche cambiare il motivo di sfondo e scegliere tra molteplici sfondi, oppure impostare semplicemente un colore che si opporrà al solito verde del fumetto.

Molto utile è la funzione di anteprima, che ci consente di guardare i nostri messaggi-capolavoro prima dell’invio, in modo da poter modificare colori contrastanti o altri fattori estetici.

Messaggi a Colore è compatibile con iPhone 3GS e successivi, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o versioni successive.

App ID errato Messaggi a Colore è una delle applicazioni più valide nel campo della personalizzazione dei messaggi, sia tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.