Icy 1.2-3291 disponibile al download | Aggiornamento

Ieri vi ho dato alcune informazioni sulla nuova versione di Icy, che qualche minuto fa è stata rilasciata ed è disponibile per il download. Si tratta della versione 1.2-3291 che apporta diversi cambiamenti a partire dalla localizzazione dell’applicazione, in 15 lingue diverse, con tanto di traduzione delle varie categorie.

img_00631 img_00641 img_00662

Appena avviamo Icy avverrà un “Refresh” automatico delle Repository, e noteremo un nuovo tasto in alto a sinistra che una volta cliccato, farà comparire un’interruttore accanto a ciascuna sezione. In questo modo potremo disabilitare le categorie e nascondere i contenuti. Ad esempio, disattivando l’interruttore sulla sezione Themes (SpringBoard), potremo utilizzare Icy senza essere notificati dei nuovi temi che vengono aggiunti.

Un’altra miglioria riguarda il “Refresh” delle Sources, che nella versione precedente spesso rimaneva inchiodato con la spinning wheel in continua rotazione. Adesso finalmente possiamo aggiornare le repository senza blocchi.

Per scaricare ed installare Icy, vi basta aprire Cydia ed aggiungere la repository del RipDev (apt.ripdev.com)

Grazie iAlessandro ed eema per la segnalazione

Ieri vi ho dato alcune informazioni sulla nuova versione di Icy, che qualche minuto fa è stata rilasciata ed è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.