iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – PhotoShake

ispazio-redeem

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca ad PhotoShake un’applicazione che abbiamo recensito qui.

Abbiamo 3 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 1 verrà assegnato per velocità, e 2 su estrazione. Per vincere il primo, dovete:

1. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

2. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 2 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una motivazione sensata ed una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione PhotoShake:

.

immagine-185E’ disponibile in AppStore una nuova e semplicissima applicazione sviluppata dai ragazzi di Minimal6, che permette di colmare una piccola lacuna dell’iPhone e dell’iPod Touch: Grazie a Photoshake infatti, è possibile, con pochi e semplici gesti, ritagliare, ruotare e salvare le foto presenti nel proprio dispositivo.

immagine-253 immagine-331 immagine-423

Queste funzioni sono particolarmente utili anche per l’invio delle foto via email, che una volta ruotate e salvate, arriveranno al destinatario con il corretto orientamento. Per ruotare un’immagine viene utilizzato l’accelerometro e quindi basterà un piccolo “shake” del dispositivo. E’ quindi utile ed economica. Richiede il firmware 2.2.1 per funzionare.

.

.

Risultati iSpazio Redeem per Asso Piglia Tutto:

1. Primo estratto: gogeku93

2. Secondo estratto: Crunch

3. Terzo estratto:  appleman

.

iSpazio Redeem Codes per PhotoShake:

1. MT6JEEKKYEK7 – Utilizzato da Angel

2. Primo Estratto: Qwerty or uiop?

3. Secondo Estratto: Rondaman

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: