SwipeDock: nascondiamo il dock con un’animazione effettuando un semplice gesto | Cydia

SwipeDock è un nuovo tweak disponibile in Cydia che aggiunge spazio alla vostra HomeScreen nascondendo il dock. Basterà scorrere verso il basso dalla schermata iniziale (dove le icone sono visibili) e il dock sparirà.

 

SwipeDock inoltre permette di aggiungere una riga aggiuntiva per portare un totale di cinque file di icone invece che le quattro a cui siamo abituati.

Attualmente offre nove diverse animazioni ed è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad con iOS 4.0 e versioni successive.

 

Se non si desidera utilizzare il gesto dello swipe verso il basso, si potrà far scomparire il dock tramite l’utilizzo di Activator. Per modificare le varie impostazioni sarà sufficiente recarsi nel menu impostazioni e selezionare l’etichetta dedicata al tweak.

SwiperDock è disponibile a 0.99$ su Cydia nella repo di BigBoss.

SwipeDock è un nuovo tweak disponibile in Cydia che aggiunge spazio alla vostra HomeScreen nascondendo il dock. Basterà scorrere verso il basso dalla schermata iniziale (dove le icone sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: