Cambia la tua vita con un corso professionale di programmazione

Oggigiorno le opportunità di lavoro scarseggiano e le aziende valutano molto bene prima di assumere nuovo personale. Dall’altro lato gli imprenditori hanno bisogno incrementare il proprio business per compensare la perdita di fatturato. L’unico modo di trovare facilmente lavoro, o cambiare l’attuale se non si è soddisfatti, è essere specializzati in qualcosa di particolare e molto richiesto dal mercato. Per aumentare il proprio giro d’affari occorre aumentare l’offerta di servizi ai clienti e cercare di attrarne dei nuovi.
Come saprai c’è un’opportunità unica che consente a chiunque di migliorare la propria situazione e per questo bisogna ringraziare Apple. Grazie ad iPhone, iPad e l’App Store Apple ha inventato un sistema che consente di generare un grosso business a chiunque sappia cogliere l’occasione. Sviluppare App e/o videogiochi per iOS è la mossa giusta perché l’App Store è una miniera d’oro e moltissime aziende vogliono una propria App, oppure desiderano integrare iOS nel workflow aziendale e per questo necessitano di un’App sviluppata ad-hoc per le loro esigenze.
Per iniziare rapidamente lo sviluppo di un’App o un Gioco la strada migliore è seguire un corso, in modo da avere le idee chiare fin da subito su come si progetta e realizza un programma/gioco.
Gametrainer by Addiction srl ha sviluppato un sistema di insegnamento interamente basato su tutorial che consente di capire subito cosa fare e come farlo, questi i corsi a calendario:

Corso Base di iOS – Milano dall’ 22 all’25 Maggio:

4 giorni, 32 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac e scrivere velocemente con la tastiera. Grazie a questo corso potrai pubblicare le tue App su App Store o cercare lavoro presso una software house.
A soli 450 Euro + IVA. Sconto studenti di 50 Euro.
Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

Corso di Unity3D + Maya –  Milano dal 28 Maggio al 1 Giugno:

Questo è il primo corso mai realizzato in Italia che insegna le basi della modellazione ed animazione 3D con Maya e a sviluppare videogames con Unty3D. Se conosci già un programma 3D è possibile partecipare al solo corso di Unity, queste le opzioni di prezzo disponibili:
  • Unity3D + Maya (28 Maggio al 1 Giugno): 5 giorni, 40 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera. Al prezzo di 800 Euro + IVA
  • Unity3D (30 Maggio al 1 Giugno): 3 giorni, 24 ore, dalle 9.30 alle 18.30, non è richiesta nessuna base, basta aver dimestichezza con il Mac o il PC e scrivere velocemente con la tastiera. Al prezzo di 600 Euro + IVA
Anche per il corso di Unity3D + Maya è previsto uno conto studenti di 50 Euro. Programma, informazioni e iscrizioni a partire da questa pagina

Oggigiorno le opportunità di lavoro scarseggiano e le aziende valutano molto bene prima di assumere nuovo personale. Dall’altro lato gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: