LTE in Italia: TIM avvia un test di una settimana in due store a Milano

Dopo Torino è la volta di Milano. TIM ha infatti annunciato l’inizio di un test – che avrà la durata di una settimana – per la sua connettività LTE. Coloro i quali fossero interessati a provare di persona la Long Term Evolution, potranno recarsi presso i due punti vendita di via Moscova 47 (da oggi al 18 Aprile) e in Piazza Cordusio (dal 19 al 21 Aprile).

Vi ricordiamo che attraverso la connessione LTE è possibile raggiungere una velocità pari a 100Mbits/s in download e 50Mbits/s in upload.

Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale rilasciato da TIM

Le nuove chiavette LTE, configurate e connesse in modalità ultrabroadband, consentono di sperimentare direttamente i servizi in mobilità ad alta velocità come il video streaming in HD, la fruizione dei contenuti on-demand, il trasferimento di file e la navigazione libera in Internet

E voi? proverete la nuova connessione LTE a Milano?

Dopo Torino è la volta di Milano. TIM ha infatti annunciato l’inizio di un test – che avrà la durata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.