Teniamo fermo l’iPhone con due dita grazie ad AirClip

Molto spesso i dispositivi mobili sono penalizzati dalle loro dimensioni e dell’impossibilita di poterli utilizzare con una sola mano. Da oggi grazie ad AirClip potremo mantenere e gestire il nostro melafonino con due sole dita.

Il design di AirClip è estremamente semplice, infatti, grazie alla sua forma a C si aggancia perfettamente all’iPhone grazie anche ai due anelli di plastica posti all’estremità, in cui inseriremo le nostre dita. Con AirClip è possibile tenere fermo il telefono con una mano mentre con l’altra mano potrmo usare le varie funzioni.

AirClip diventa molto utile quando si vogliono registrare video o scattare foto, infatti, grazie a questo accessorio potremo tener fermo il dispositivo, mentre con la mano libera ci risulterà semplice mettere a fuoco o zoomare. In questo modo i nostri video e le nostre foto saranno impeccabili.

Un prodotto del genere sarebbe utile sopretutto per l’iPad, un dispositivo troppo grande e quindi difficile da gestire con una sola mano. Infatti, il nuovo iPad grazie alla sua fantasitca fotocamera, diventerebbe molto più comodo e funzionale anche per scattare foto e registrare video.

L’AirClip è disponibile al prezzo di 20 dollari e se siete interessati all’acquisto o a ricevere ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Via | CultOfMac

Molto spesso i dispositivi mobili sono penalizzati dalle loro dimensioni e dell’impossibilita di poterli utilizzare con una sola mano. Da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: