Cards, l’app di Apple che permette l’invio di cartoline direttamente dai nostri dispositivi si aggiorna alla versione 1.1

App ID errato

Cards è un’applicazione di Apple con cui è possibile creare splendidi biglietti personalizzati o cartoline, personalizzare frasi e immagini, e spedire il tutto ovunque nel mondo. L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.1 introducendo molti nuovi stupendi layout e qualche miglioramento. Per tutte le info su questo servizio offerto da Apple vi rimandiamo alla nostra recensione che iSpazio ha effettuato per voi. App ID errato 

Qui di seguito il changelog ufficiale di Apple:

  • Splendidi biglietti in rilievo per la festa della mamma
  • Nuovi temi per biglietti di pronta guarigione
  • Ulteriori biglietti per compleanni, ringraziamenti e altro ancora
  • Verifica degli indirizzi postali migliorata
  • Processo di pagamento semplificato e migliorato

Per approfondire la vostra conoscenza di Cards, vi invitiamo a consultare l’articolo a seguire in cui troverete la prova di iSpazio dell’applicazione Cards.

Cards è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o superiore.

App ID errato Cards è un’applicazione di Apple con cui è possibile creare splendidi biglietti personalizzati o cartoline, personalizzare frasi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: