iBooks si aggiorna alla versione 2.1.1 risolvendo un fastidioso problema

Immagine per iBooks

iBooks

Apple Distribution International
(0)
Gratuiti

iBooks è un incredibile strumento per il download e la lettura di libri. Include iBookstore, lo store di Apple da cui è possibile scaricare gli ultimi best-seller o i nostri classici preferiti. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.1.1 risolvendo un fastidioso bug e apportando delle modifiche minori.

 

iBooks 2.1.1 risolve un problema che richiedeva l’accesso con l’ID Apple in momenti imprevisti. Il changelog ufficiale di Apple riporta anche che questa versione contiene anche dei miglioramenti minori alla stabilità e alle prestazioni.

iBooks è disponibile gratuitamente in App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o superiore.

iBooksApple Distribution International (0)Gratuiti iBooks è un incredibile strumento per il download e la lettura di libri. Include iBookstore, lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: