photoAround: pianifica il tuo viaggio in giro per il mondo con il tuo iPhone! | QuickApp

App ID errato

Pianifica il tuo fantastico viaggio in giro per il mondo utilizzando le migliori fotografie esposte su Flickr. Salva i luoghi che desideri visitare e fotografare per essere sicuro di non perderti veramente nulla durante il prossimo viaggio. Stai organizzando un viaggio ? photoAround è quello che fa per te! App ID erratoQuante volte vi è capitato di visitare una città e solo al ritorno dal viaggio vi rendete conto di aver dimenticato di visitare una delle sue meraviglie?

Pianificare il viaggio in anticipo da oggi sarà una cosa più semplice sfruttando le potenzialità di photoAround. Questa fantastica applicazione, sviluppata sia per iPhone che per iPad, con supporto anche agli ultimi Retina display, consente tramite una meravigliosa interfaccia simile ad un block notes di prendere nota dei luoghi da visitare di qualsiasi paese e luogo nel mondo.

Attraverso le mappe e sfruttando la geolocalizzazione offerta dal vostro dispositivo potrete trovare e taggare i luoghi da visitare associando ad essi una o più delle foto scelte tra le migliaia scattate dagli utenti di Flickr.

Questo sarà anche un modo per prendere spunto per i vostri scatti e impedirvi di tornare a casa e scoprire di non aver fatto lo scatto migliore. L’interfaccia semplice e graficamente gradevole vi guiderà passo passo nella pianificazione della vostra avventura, sia che usiate un iPhone o un nuovo iPad con display Retina.

Sarà semplice decidere un itinerario insieme ai vostri compagni di viaggio, aggiungendo note e stupendoli con le fantastiche foto fatte dai migliori fotografi del mondo ed esposte su Flickr.

photoAround è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Pianifica il tuo fantastico viaggio in giro per il mondo utilizzando le migliori fotografie esposte su Flickr….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: