ClosEnhancer: chiudiamo velocemente le App aperte nel Multitasking | Cydia [Video]

17/04/2012

Molti tweak di Cydia cercano di aiutare l’utente che ha effettuato il jailbreak velocizzando alcune funzioni già presenti in iOS. Come tutti saprete con l’implementazione del Multitask sui nostri iDevice in molti hanno lamentato la lentezza del processo che permette di chiudere le applicazioni aperte. Con ClosEnhancer questo sarà più veloce ed intuitivo.

  

Una volta installato questo tweak troveremo letichetta dedicata nel menu delle impostazioni del nostro dispositivo. Da lì potremo scegliere il metodo che preferiamo per la chiusura delle App aperte nel Multitask. Troviamo 3 possibili personalizzazioni:

  • Chiudere singolarmente le App con uno swipe verso l’alto;
  • Chiuderle con un doppio tocco;
  • Chiuderle con la pressione prolungata su un’icona.
  • Potremo scegliere anche se visualizzare o meno il segnale di divieto su ogni singola icona come nativamente presente su iOS.

Inoltre, sempre con la barra del multitask aperta, sarà possibile chiudere tutte le App insieme semplicemente tenendo premuto il tasto home.

Ecco un video che mostra il tweak in azione:

ClosEnhancer è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di ModMyi.

Molti tweak di Cydia cercano di aiutare l’utente che ha effettuato il jailbreak velocizzando alcune funzioni già presenti in iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.