Google Drive, il nuovo servizio di storage online in arrivo entro la prossima settimana

L’attesa sembra essere giunta finalmente al termine: Google Drive, il servizio cloud-storage di Google (simile a Dropbox per intenderci) pare verrà lanciato a metà della prossima settimana con 5 GB di storage gratuito.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il colosso delle ricerche sia pronto per presentare Google Drive nel corso della prossima settimana, mettendo di fatto piede nel settore dell’archiviazione dati nella nuvola digitale.

Google Drive sarà disponibile per AndroidiOSMac e PC con uno spazio iniziale di 5 GB. Una bella “botta”, se consideriamo che Dropbox offre soltanto 2 GB di spazio gratuito.

Non ci sono ulteriori dettagli al momento, ma si presume che anche Google Drive avrà una sua possibilità di espansione (come tutti i migliori servizi di storage online attuali).

Via | iDownloadBlog

L’attesa sembra essere giunta finalmente al termine: Google Drive, il servizio cloud-storage di Google (simile a Dropbox per intenderci) pare verrà lanciato a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: