Samsung Galaxy S3 scelto come prodotto ufficiale delle Olimpiadi 2012

Nuovi dettagli emergono dal sito BGR circa l’ultima creazione di casa Samsung. Stiamo parlando del nuovo Galaxy S3, smartphone di fascia alta e vero prodotto concorrenziale dell’iPhone 4S. Stando alle ultime indiscrezioni, questo nuovo Galaxy S3 sarà lo sponsor ufficiale delle Olimpiadi del 2012.

Sarà quasi sicuramente il 3 Maggio la data ufficiale della presentazione del nuovo Galaxy S3, mentre sulla location non sembrano esserci più dubbi in quanto Londra rappresenta la prima scelta da parte di Samsung che comunque ha ben pensato di allargare questa presentazione anche nella lontana e ricca Dubai fino ad arrivare a NewYork e Seoul, il tutto quasi in tempo reale rispetto alla presentazione di Londra.

Stando alle ultime indiscrezioni il nuovo Galaxy S3, sponsor ufficiale delle Olimpiadi Londra 2012 uscirà sul mercato in due varianti di colore: una variante nera e blu e un’altra, che probabilmente uscirà più tardi, tutta bianca. Per quanto riguarda invece la capienza le opzioni dovrebbero essere le “classiche” da 16 e 32 GB di spazio interno con possibilità di espansione attraverso una Micro SD. Il display con risoluzione HD a 1080p sarà accompagnato da un processore quad-core Exynos con tecnologia 4G Lite.  Il prezzo dovrebbe oscillare da 600 a 699 Euro mantenendo i Target “fissi” della concorrenza.

A questo punto non ci resta che attendere la data della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma della casa coreana, che molto probabilmente porterà con se tante novità che andranno a perfezionare uno smartphone tuttora già molto valido.

Via | BGR

Nuovi dettagli emergono dal sito BGR circa l’ultima creazione di casa Samsung. Stiamo parlando del nuovo Galaxy S3, smartphone di fascia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: