Tommy Edison ci spiega come un cieco puo’ utilizzare facilmente un iPhone [Video]

Tommy Edison, è un non vedente critico cinematografico ma questo non gli impedisce di utilizzare un iPhone 4S. Infatti, grazie a Siri e alcune delle funzionalità di accessibilità, puo’ visualizzare video di YouTube, scrivere Tweets e fare tutto quello che facciamo noi normalmente con il nostro melafonino.

Apple ha sempre avuto molto a cuore che i suoi dispositivi fossero pienamente accessibile anche da chi presenta degli handicap, e in più di un’occasione la società californiana non ha mancato di sottolineare gli sforzi compiuti. Tuttavia è comunque incredibile vedere un cieco navigare rapidamente attraverso il suo iPhone. Vi lasciamo dunque a questo incredibile video.

Via | Gizmodo

Tommy Edison, è un non vedente critico cinematografico ma questo non gli impedisce di utilizzare un iPhone 4S. Infatti, grazie a Siri e alcune delle funzionalità di accessibilità, puo’ visualizzare video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: