Nuovo Mockup mostra un iPhone più grande con schermo 16:9

Dan Provost ha sfruttato i recenti rumors riguardanti la prossima generazione del melafonino per realizzare due diversi mock up che vi proponiamo oggi. I due concept si sono focalizzati sulle caratteristiche del nuovo display del presunto iPhone 5. Ecco a voi l’iPhone con schermo da 16:9 e da 3:2.

 

L’immagine qui sopra mostra l’iPhone attuale, un mockup del presunto 16:9 e un mockup con uno schermo più grande 3:2 a 300 dpi, che misura 3,84 pollici in diagonale. Si stima che la dimensione fisica del telefono dovrebbe aumentare leggermente, aumentando l’altezza nella versione 16:9 e la larghezza nella versione 3:2. La versione da 3:2 è in realtà ancora più stretta l’iPhone 3GS.

La modifica del rapporto su iPhone, in ultima analisi, cambierà l’esperienza d’uso del dispositivo ma gli sviluppatori dovranno rielaborare le loro applicazioni per i vari formati. Mantenere il rapporto esistente 3:2, abbassando il pixel-per-inch per fare per uno schermo più grande, costringerebbe ancora alcuni sviluppatori ad ottimizzare le loro applicazioni, ma l’esperienza utente rimarrebbe quasi invariata. E, a parte le applicazioni, non dimentichiamo che molti siti web hanno creato layout personalizzati mobili costruiti specificatamente per il rapporto 3:2 di iPhone.

Cosa ne pensate di questo Mockup?

Via | Macstories

Dan Provost ha sfruttato i recenti rumors riguardanti la prossima generazione del melafonino per realizzare due diversi mock up che vi proponiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.