I CEO di Apple e Samsung si incontrano per discutere sulla disputa dei brevetti

La battaglia legale tra Apple e Samsung continua senza esclusione di colpi su più fronti in tutto il mondo. Oggi il giudice Lucy Koh della Corte degli Stati Uniti ha ordinato a  Tim Cook ed al CEO di Samsung Gee-Sung Choi di incontrarsi per parlare di tutti i problemi.

E’ FOSS Patents a riportare la notizia. I CEO delle aziende coinvolte nella battaglia legale sono stati convocati ad una Alternative Dispute Resolution (or ADR), una riunione alternativa per la risoluzione delle controversie legali.

Come richiesto dalla Corte, Apple e Samsung sono entrambe disposte a partecipare a una conferenza con il giudice Spero come mediatore. L’amministratore delegato e il consigliere generale di Apple e Samsung sono le persone appropriate per prendere decisioni, e rappresenteranno le società durante le prossime discussioni.

Non sarà il primo tentativo di accordo sulle controversie legali in corso. Apple, infatti, tra Luglio e Settembre 2010, ha cercato più volte di incontrare i rappresentanti di Samsung, per evitare il contenzioso che adesso vede protagoniste le due società.

Via | CultOfMac

La battaglia legale tra Apple e Samsung continua senza esclusione di colpi su più fronti in tutto il mondo. Oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: