Incentivo Fotovoltaico 2012: calcoliamo la rendita di un impianto fotovoltaico! | QuickApp

19/04/2012

App ID errato

Incentivo Fotovoltaico 2012 è un’app utilissima all’impresa, ma anche al privato, che ha intenzione di installare un impianto di autoproduzione energetica che sfrutta appunto l’energia solare. Questa scelta, infatti, oltre che a rendere autonoma la produzione di energia e minimizzare l’impatto ambientale, porta anche vantaggi economici, in quanto sono disponibili incentivi sul 4° Conto Energia del G.S.E (Gestore Servizi Energetici). App ID errato

Con quest’applicazione, in primo luogo sarà possibile valutare approssimativamente la rendita di un impianto fotovoltaico impostando la città in cui si vuole realizzare e la soluzione che si è scelto di adottare, e sarà fornita la prima informazione riguardo alla quantità di energia prodotta in un anno, a cui consegue il calcolo dell’incentivo fornito dal G.E.S. in 20 anni.

In secondo luogo potremo poi calcolare questo valore ancora più precisamente, inviando una foto dell’area a Energy Resources S.p.A. con allegate le coordinate fornite dal GPS del nostro iPhone, e ci sarà effettuato un “preventivo” in termini di rendita energetica e economica.

Incentivo Fotovoltaico 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Incentivo Fotovoltaico 2012 è un’app utilissima all’impresa, ma anche al privato, che ha intenzione di installare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.