iSpazio arriva anche su Google Currents: Scopri un nuovo modo di leggere le nostre notizie da iPhone ed iPad

Immagine per Google Play Edicola

Google Play Edicola

Google, Inc.
(3.5)
Gratuiti

Da qualche giorno, Google ha rilasciato in AppStore (e sul Google Play) una nuova applicazione chiamata Google Currents. Il software permette di trasformare qualsiasi sito in una rivista digitale, organizzando i contenuti in maniera dinamica ed accattivante. La lettura delle notizie diventa semplice ed immediata e può avvenire sia sfruttando una connessione ad internet che in modalità offline. Oggi vi segnaliamo che anche iSpazio è entrato a far parte di Currents e potete abbonarvi gratuitamente ai nostri contenuti.

Tutto quello che dovrete fare  è, scaricare l’applicazione ufficiale e cliccare questo link direttamente dal vostro browser mobile (da iPhone, iPad, o dispositivi Android): https://www.google.com/producer/editions/CAow-47fAQ/ispazio

In alternativa, potete aggiungere iSpazio direttamente da Currents, entrando nella sezione “Cerca” e digitando la parola “iSpazio”.

 

Dopo aver aggiunto il nostro sito alla vostra Dashboard, apparirà l’icona blu con il logo ed un semplice tap vi farà entrare nella “Tavola dei Contenuti”, ovvero una Home Page da noi studiata, dalla quale avrete tutti i nostri link in una sola pagina, garantendovi l’accesso a:

  • Le Notizie iPhone (iSpazio)
  • Le Notizie iPad (iPadevice)
  • Le Notizie Mac (iSpazioMac)
  • I nostri Video su YouTube
  • Le nostre pubblicazioni su Google+

Un ulteriore tap su una delle categorie proposte, vi permetterà di accedere al flusso di notizie, leggendo i vari titoli degli articoli e di conseguenza il testo integrale. Potrete condividere le notizie tramite email, Twitter, Facebook o Google+ attraverso il tasto in basso a destra, oppure accedere ad un menu di visualizzazione rapida, attraverso l’iconcina del libro, in basso a sinistra. Aggiungendo altre testate alla vostra dashboard trasformerete l’iPad e l’iPhone in una vera e propria rivista dagli svariati contenuti ma che a differenza di quelle cartacee sarà in grado di offrire contenuti costantemente aggiornati.

  

Currents è un prodotto nuovo e probabilmente, come molti hanno criticato, è ancora acerbo, ma sappiamo che dietro c’è una delle società più grandi del mondo e siamo sicuri che, nel giro di un paio di aggiornamenti, quest’applicativo diventerà un Must su tutti i device. Personalmente, dopo averla provata, l’ho trovata veramente comoda, utile e ben fatta. Sono proprio questi i motivi che mi hanno spinto ad aggiungere iSpazio e cogliamo quest’occasione per farvela conoscere, oltre che per semplificarvi la lettura offline dei nostri contenuti. Qualora lo vogliate, sentitevi liberi di aggiungere iSpazio al vostro Currents.

Google Play EdicolaGoogle, Inc. (3.5)Gratuiti Da qualche giorno, Google ha rilasciato in AppStore (e sul Google Play) una nuova applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: