Un iTablet nei progetti di Steve Jobs?

mac_touch1

E’ sempre sull’articolo del Wall Street Journal, che vi abbiamo descritto poco fa, che qualcuno ha iniziato ad ipotizzare la produzione di un nuovo prodotto, che non sarà un NetBook economico ma un iTablet.

I NetBook possiamo considerarli dei piccoli portatili, con una tastiera fisica, ma sappiamo che Apple è sempre alla ricerca di innovazioni, ed il multi-touch funziona decisamente bene, anche con l’impatto sui consumatori, quindi è più probabile che si tratti di un iTablet con nuove gestures. Non ci resta che attendere fino a Giugno, ma sono già sicuro che resteremo sbalorditi.

[Via]

E’ sempre sull’articolo del Wall Street Journal, che vi abbiamo descritto poco fa, che qualcuno ha iniziato ad ipotizzare la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.