loop di Mohzy per iPhone, un cavo USB tuttofare!

Vi è mai capitato di trovarvi con l’iPhone scarico fuori casa senza la possibilità – sebbene in presenza di computer – di mettere in carica il terminale perché sprovvisti di cavo dati? Con loop di Mohzy, l’esclusivo cavo USB avvolgibile, queste situazioni saranno un ricordo del passato!

L’azienda Mohzy ha sviluppato un particolare tipo di cavo USB “flat” che ha la particolarità di essere calamitato agli estremi e avvolgibile, caratteristiche che gli consentono di uscire dai soliti schemi del semplice cavetto.

L’accessorio possiede due connettori, uno per il computer e l’altro Micro-USB per il terminale (che con un adattatore incluso diventa connettore 30-pin compatibile Apple) e può, oltre alla funzione madre per il quale è stato progettato, svolgere egregiamente il lavoro di: braccialetto da polso, così da non restare mai senza; magnete per attaccare a lavagne o qualunque superficie metallica appunti o foto e laccetto da legare intorno alla propria borsa.

loop, questo il nome del cavo, è disponibile in molte colorazioni e motivi diversi ed ha una lunghezza di 23 cm; è possibile acquistarlo al prezzo di 16,99 dollari americani direttamente sul sito del produttore.

Vi è mai capitato di trovarvi con l’iPhone scarico fuori casa senza la possibilità – sebbene in presenza di computer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: