Diverse segnalazioni da tutto il mondo confermano i malfunzionamenti al servizio email di iCloud

Diversi utenti iCloud da varie zone del globo – da Ney York a Londra – hanno segnalato dei malfunzionamenti nel servizio email di iCloud. In particolare il problema sembra essere legato all’operazione di login che risulta essere impossibile per alcuni iscritti al servizio di Apple.

A tal proposito, lo scorso 17 Aprile,g è stata costituita un’apposita pagina che permette agli utenti di riportare la propria esperienza personale relativamente ai malfunzionamenti che ormai da qualche giorno colpiscono gli account email di iCloud. Tanto è vero che sono ormai oltre il centinaio le risposte proveniente da tutte le parti del mondo: Nord America, Europa e addirittura anche Nuova Caledonia.

Secondo gli utenti del forum, coloro i quali hanno avuto la possibilità di parlare con un rappresentante Apple per esporre il problema, si sono sentiti dire che si tratta di un’interruzione temporanea e sporadica che non sta interessando un numero rilevante di Apple users. Infatti, nella pagina relativa ai report sullo stato di iCloud, la società californiana ha prontamente confermato che meno dell’1% degli utenti globali hanno avuto problemi nell’accede al proprio account, e che comunque questi ultimi verranno risolti il prima possibile.


Si tratta certamente di un grave disagio per uno dei servizi al momento di maggiore successo per Apple, se consideriamo che da quanto è stato lanciato – lo scorso Ottobre – la nuvola della mela morsicata ha raccolto ben 85 milioni di utenti.

Ritornando al problema in questione, gli utenti che ne sono affetti confermano di essere impossibilitati ad accedere al proprio account sia nella versione web che attraverso dispositivi mobili, come ad esempio iPhone.

Qualora aveste sperimentato voi stessi dei problemi analoghi con il vostro account iCloud, vi invitiamo a condividerli con noi attraverso l’apposito form dei messaggi in basso.

Via | AppleInsider

Diversi utenti iCloud da varie zone del globo – da Ney York a Londra – hanno segnalato dei malfunzionamenti nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.