iPhone 5: da Taiwan arriva il primo iGelato al gusto mela morsicata

Di imitazioni bizzarre e curiose provenienti dall’oriente ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un gelato stile Apple ancora ci mancava. E così, dopo la fragranza sull’odore dei prodotti Apple appena aperti, ecco l’ultima trovata made in Taiwan che ci propone un gelato vero e proprio a forma di meletta Apple in due possibili varianti di gusto: mango e pera.

Come possiamo notare dalla foto qui sopra, il gelato è preconfezionato in una busta di plastica raffigurante un iPhone, con la scritta iPhone 5 che padroneggia sul “display”, e i due gusti che si possono scegliere per questo simpatico “iGelato”. Per incrementare le vendite, l’iGelato (come lo chiamiamo noi) è stato addirittura pubblicizzato per le strade della città con manifesti pubblicitari alle fermate dei bus, sui muri dei palazzi e se non bastasse anche su piccoli mezzi di trasporto.

Ecco una carrellata di foto scovate sul web:

 

Vista l’esperienza passata, c’è da scommetterci che a Cupertino non prenderanno di “buon gusto” questo iGelato al gusto di “mela”

Via | CultofMac

Di imitazioni bizzarre e curiose provenienti dall’oriente ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un gelato stile Apple ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: