Piante contro Zombi si aggiorna con tantissime novità, tra cui nuove modalità di gioco

[app 350642635]

Piante contro Zombi, il famoso titolo di PopCap Games che rappresenta un dei best seller nella categoria giochi di App Store, è stato da poco aggiornato. La nuova release introduce delle importanti novità tra cui una nuova modalità di gioco, nuovi minigiochi e molto altro ancora da poter divorare. [appscreens 350642635]

Ecco il changelog ufficiale:

  • SPACCAVASI INFINITO: non è più soltanto un minigioco! Cerca di superare tutti i 9 livelli diversi nella tua battaglia contro gli zombi nascosti nei vasi. Inoltre scopri il tuo punteggio nella classifica Spaccavasi. Un divertimento che spacca!
  • QUATTRO NUOVI OBIETTIVI: nuove possibilità per dimostrare le tue prodezze stermina-zombi.
  • PACCHETTI DI MONETE: ti servono monete per comprare nuovi fantastici oggetti? Dai un’occhiata ai nostri nuovissimi sacchetti di monete: puoi acquistarli dal Menu principale.
  • Ora gli zombi parlano addirittura la tua lingua, grazie al supporto per le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco e spagnolo!
Per chi non conoscesse il titolo in questione, di seguito trovate il video trailer per potervi fare un’idea.

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 350642635] Piante contro Zombi, il famoso titolo di PopCap Games che rappresenta un dei best seller nella categoria giochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: