Snapseed si aggiorna ed introduce la compatibilità ad iOS 5.1

[app 439438619]

Snapseed, votata “Best Mobile Photo App 2012”, ha da poco subito un nuovo ed interessante aggiornamento attraverso il quale è stata introdotta la compatibilità ad iOS 5.1.

[appscreens 439438619]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Supporto per il display Retina dell’iPad 3a Gen
  • Supporto iOS 5.1
  • Condividete al di là del possibile – Aprite le immagini modificate con Snapseed in Instagram e inviatele direttamente! Non è mai stato più facile mostrarle agli amici su Instagram o anche aprirle nelle altre applicazioni fotografiche iOS preferite
  • Il quadrato è il nuovo quadrato – Parlando di Instagram, è stato eliminato il bug che inseriva delle strane righe che apparivano nelle immagini ritagliate con un rapporto 1:1. Le immagini quadrate adesso sono veramente quadrate.
  • Bianco e nero rinforzati – Dopo aver sviluppato il migliore software al mondo per il bianco e il nero in Silver Efex Pro. Snapseed fa di più grazie ai nuovi algoritmi e filtri cromatici per ritocchi e controlli eccezionali. Oltre alle preimpostazioni che aiutano a iniziare più rapidamente.
  • La magia di Centra focus – Migliorata la funzione Centra focus per renderla ancora più potente. Adesso potete attirare l’attenzione sul soggetto protagonista della foto regolando la luminosità all’interno o all’esterno dell’immagine. Potete migliorare l’intero effetto con la sfocatura oppure disattivarlo completamente per creare facilmente degli effetti vignetta.
  • Ritagli più divertenti – Lo strumento Taglia include un rapporto di aspetto 7:5 per tutte le stampanti 5×7
  • Supporto per arabo e portoghese brasiliano

Per chi non conoscesse Snapseed, sul sito ufficiale potete trovare diverse informazioni oltre ad un video dimostrativo.

Snapseed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 439438619] Snapseed, votata “Best Mobile Photo App 2012”, ha da poco subito un nuovo ed interessante aggiornamento attraverso il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: