Konsonant: creiamo pezzi musicali sfruttando il suono di vocali e consonanti | QuickApp

23/04/2012

Immagine per konsonant

konsonant

joerg piringer
2,29 €

Konsonant è l’applicazione che consente la creazione di pezzi musicali davvero particolari: potremo infatti sfruttare il suono di vocali e consonanti per comporre un brano musicale totalmente personalizzato e originale. 

Potremo creare i nostri “beats” disegnando dei “percorsi” con dei punti, e facendo scorrere la lettera o le lettere che ci interessano su questo percorso, al passaggio sui punti queste verranno pronunciate.

La combinazione tra le lettere che scorrono su percorsi differenti e vengono pronunciate con ritardi differenti darà origine alla base musicale. Dunque una applicazione molto simpatica e originale, che potrà affascinarvi per via della grafica minimalista e particolare.

Konsonant è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

konsonantjoerg piringer2,29 € Konsonant è l’applicazione che consente la creazione di pezzi musicali davvero particolari: potremo infatti sfruttare il suono di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.