Voice Answer: ecco come avere un “sosia” di Siri sul vostro iDevice | QuickApp

20/04/2012

Immagine per Voice Answer

Voice Answer

Sparkling apps BV
4,49 €

Voice Answer è l’applicazione che consente di avere le risposte a molte nostre domande. Attenzione, non in senso metaforico! Basterà porre al dispositivo la nostra domanda e, tramite ricerche su internet, quest’ultimo ci risponderà  fornendo completi risultati. 

Grazie a Wolfram Alpha le informazioni presenti nel database dell’app sono veramente molte! E i fronti su cui l’app agisce sono, inoltre, di ogni sorta. Alcune domande tipo potrebbero essere, nell’ambito storico “Quando morì Gandhi?”, in ambito Statistico “Qual è la media geometrica tra 15 e 16?” e ancora, nell’ambito dei colori “Cosa succede mescolando Blu e Rosso?”.

Purtroppo, almeno per il momento, le domande vanno poste in inglese e le risposte vengono date in inglese. Dunque una valida alternativa a Siri, installabile anche su device che non dispongono di questo assistente vocale presente solo su iPhone 4S.

Voice Answer è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 4.2 o successive

Voice AnswerSparkling apps BV4,49 € Voice Answer è l’applicazione che consente di avere le risposte a molte nostre domande. Attenzione, non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.