Con ClearLockNotifications eliminiamo velocemente le notifiche | Cydia

20/04/2012

Con l’introduzione del centro notifiche in iOS 5, su Cydia sono spuntati una serie di tweaks utili a migliorare l’esperienza con questa nuova feature. Tra questi notiamo ClearLockNotifications, tweak già abbastanza buono 5 mesi fa, ma ora lo sviluppatore ha rilasciato un’aggiornamento migliorandolo ulteriormente.

ClearLockNotification ClearNotificationCenter

La nuova caratteristica di ClearLockNotifications è il “pull to clear”, ovvero ora è possibile cancellare tutte le notifiche nella Lock Screen semplicemente trascinando verso il basso l’elenco delle notifiche.  Oltre ad eliminare le notifiche spariranno anche i fastidiosi Badges sulle icone, relativi a quelle notifiche.

Se volete avere un’idea di come funziona date un’occhiata a questo breve video:

ClearLockNotifications è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss, e naturalmente richiede iOS 5 o superiore. Testato su iPhone 4S 5.0.1.

Con l’introduzione del centro notifiche in iOS 5, su Cydia sono spuntati una serie di tweaks utili a migliorare l’esperienza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.