Smentite le voci riguardo la visita di Tim Cook presso Valve

Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, Tim Cook era stato avvistato presso il quartier generale di Valve Corporation a Washington, presumibilmente per una possibile collaborazione tra le aziende.

 

A quanto ci riferisce una fonte invece, questo incontro non c’è mai stato. Ecco cosa è emerso dall’intervista:

In realtà, ci sono arrivate una moltitudine di email dove ci veniva chiesto “Chi è che si incontra con Tim Cook? Si sta incontrando con voi?”. Non mi sono incontrato con Tim Cook. E’ una di quelle voci fatte in modo tale da confondere le idee alle persone.

Nessuno qui quel giorno si è incontrato con Tim Cook o con qualsiasi altro membro della Apple. Magari fosse successo! Abbiamo una lunga lista di cose che ci piacerebbe condividere con Apple per sostenere e migliorare i giochi. Ma no, non ci siamo incontrati con Tim Cook. Sembra un ragazzo intelligente, ma non l’ho mai incontrato.

A quanto pare quindi, le voci riguardo l’incontro tra Cook ed i dirigenti Valve erano state lanciate solo per innescare una serie di speculazioni sulle collaborazioni tra le imprese, comprese le voci riguardo il servizio Steam di Valve integrato con l’App Store o quelle riguardo un televisore Apple.

Via | MacRumors

Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, Tim Cook era stato avvistato presso il quartier generale di Valve…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: