Apple ordina 4 Milioni di iPhone, ed il prossimo modello verrà venduto in 3 varianti?

Slashphone ha riportato un articolo del China Commercial Times secondo il quale Apple ha ordinato 4 milioni di iPhone di nuova generazione che arriveranno entro la fine di Aprile. I Nuovi iPhone dovrebbero essere 3, e queste sono le caratteristiche:

Ci sarà un modello che supporterà soltanto le reti EDGE ed il WiFi; un altro che supporterà la rete 3G ed il WiFi, ed infine un terzo modello per il mercato cinese con supporto alle reti TD-SCDMA. Non ci sarà un iPhone Nano (ovvero un prodotto economico dedicato ai mercati americani o europei) ed il modello del 2009 sarà esteticamente simile all’attuale iPhone 3G

Ricordiamo che China Times fu il primo sito a dare informazioni veritiere sulla produzione del primo modello di iPhone nel 2007, e la possibilità di avere più di un solo modello di iPhone è un’argomento che abbiamo già trattato, basato sui ragionamenti degli analisti. Staremo a vedere

Nota: L’immagine è un Concept

[Via]

Slashphone ha riportato un articolo del China Commercial Times secondo il quale Apple ha ordinato 4 milioni di iPhone di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: