Apple effettuerà una Conference Call il 24 Aprile per annunciare i risultati finanziari del Q2

Quello che è probabilmente uno degli eventi più attesi del mondo della finanza in quel di Wall Street si terrà Martedì 24 Aprile alle ore 23 (italiane). Questo è quanto è stato comunicato da Apple , che in una nota ha dichiarato che durante questa conference call annuncerà gli attesissimi risultati del secondo trimestre conclusosi il 31 Marzo.

Ci sono un sacco di speculazioni che riguardano i prossimi risultati finanziari per Apple. Da un lato si teme per una leggera flessione del mercato Mac. Le linee iMac e MacBook Pro, infatti, non ricevono aggiornamenti sostanziali da un po’. Tuttavia gli analisti sono tutti concordi nell’affermare che i “numeri mancanti” dal mercato Mac dovrebbero essere compensati dal lancio del nuovo iPad (avvenuto in questo trimestre).

In questa settimana il titolo di Apple ha subito oscillazioni notevoli a Wall Street registrando una notevole perdita lunedì ed una sonora ripresa martedì.
Grande fibrillazione in attesa dei prossimi risultati finanziari?

iSpazio ovviamente vi fornirà aggiornamenti dettagliati nel corso della serata di Martedì.

Quello che è probabilmente uno degli eventi più attesi del mondo della finanza in quel di Wall Street si terrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: