FaceTime QuickPick: il tweak che vi permette di chiamare in maniera rapida i contatti FaceTime | Cydia

FaceTime QuickPick è un nuovo tweak presente su Cydia Store attraverso il quale potrete effettuare più rapidamente le chiamate FaceTime verso numeri di telefono ed e-mail direttamente dal vostro iPhone.

FaceTime QuickPick è un’applicazione disponibile per tutti i dispositivi jailbrekkati. Questa vi permetterà di raggruppare in una singola rubrica tutti i contatti con cui è possibile effettuare delle chiamate FaceTime. Invece ci scorrere la rubrica in cerca del contatto desiderato, troveremo in un unico elenco tutti gli amici che amiamo videochiamare con il nostro iPhone.

Ovviamente sarà possibile aggiungere nuovi contatti FaceTime utilizzando la rubrica integrata del vostro dispositivo. Dopo aver scelto i vostri contatti FaceTime preferiti, vi basterà scegliere uno di questi per avviare una video chiamata dal vostro dispositivo iOS. Il tweak supporta più di 30 lingue differenti e potremo visualizzare la lista in ordine alfabetico secondo il nome o il cognome dei contatti.

Un modo veloce per effettuare le vostre chiamate FaceTime a qualsiasi contatto sia presente sul vostro iPhone, iPod (4G) e iPad. Se interessati, trovate FaceTime QuickPick su Cydia Store al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di ModMyi.

FaceTime QuickPick è un nuovo tweak presente su Cydia Store attraverso il quale potrete effettuare più rapidamente le chiamate FaceTime verso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: