Mappa Stellare: esploriamo le stelle e i corpi celesti utilizzando il nostro iPhone | QuickApp

23/04/2012

Immagine per Mappa Stellare

Mappa Stellare

ESCAPE VELOCITY LIMITED
Gratis

Mappa stellare è l’applicazione che ci consente di diventare degli esperti di geografia astronomica sfruttando il GPS dei nostri iPhone. Infatti sarà possibile conoscere in ogni momento il nome di una stella (diciamo più precisamente di un corpo celeste, perché potremmo scoprire che non sempre si tratta di stelle!) semplicemente puntandovi contro il nostro cellulare.  

La localizzazione tramite “Punta e guarda” consente inoltre, puntando l’iPhone verso terra, di vedere gli astri visti nell’altro emisfero del pianeta.

Potremo però stabilire quali corpi visualizzare, se stelle, pianeti o satelliti. Infine possiamo visualizzare semplicemente le costellazioni del nostro segno zodiacale.

Mappa stellare è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.

Mappa StellareESCAPE VELOCITY LIMITEDGratis Mappa stellare è l’applicazione che ci consente di diventare degli esperti di geografia astronomica sfruttando il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.