Remove Duplicate Contact: eliminiamo i contatti doppi dalla rubrica del nostro iPhone | QuickApp

25/04/2012

Immagine per Remove duplicate contacts  -- Support backup and merge now!

Remove duplicate contacts -- Support backup and merge now!

Zhong Zhang
1,09 €

Grazie a Remove Duplicate Contact potremmo lasciare che sia il nostro Device a fare questo lavoro per noi, e non solo! 

Vi è mai capitato di trovarvi un sacco di numeri in rubrica, e di scoprire che una percentuali di questi altro non è che una ripetizione di numeri che già avevamo, e che magari ci eravamo registrati nuovamente per vari motivi (ad esempio perché, banalmente, non ricordavamo più come avevamo salvato il numero in precedenza)? E allora ci prefissiamo di fare una pulizia della rubrica, ma, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, non lo facciamo mai, e le voci inutili in rubrica continuano ad accumularsi. Ecco a voi Remove Duplicate Contact.

Grazie alla selezione “intelligente” delle voci in rubrica, oltre che hai contatti che di fatto sono uguali, l’app è in grado di rilevare i contatti senza nome, quelli senza numero di telefono o e-mail associata e addirittura (funzione che però trovo meno utile) quelli con lo stesso nome.

A questo punto sarà semplice eliminare le voci che non ci interessano o i duplicati in rubrica. Dunque una Utility indispensabile per i nostri iDevice.

Remove Duplicate Contact è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Remove duplicate contacts — Support backup and merge now!Zhong Zhang1,09 € Grazie a Remove Duplicate Contact potremmo lasciare che sia il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.