E’ scesa ormai la sera di Giulia Anania è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Video]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Giulia Anania esprime nella sua musica la passione per la musica popolare italiana, per il punk del ’77 e la scena folk indipendente. Dal 2010, grazie ad un contratto come autrice per un grande editore, ha la fortuna di collaborare assiduamente con alcuni dei più grandi autori italiani. Proprio per questo sodalizio nel 2011 ha scritto testo e musica della hit “Tra passione e Lacrime” della vincitrice di Sanremo 2012, Emma.

Nel brano che ci viene offerto questa settimana, così come in genere nelle sue canzoni, Giulia ama descrive con un linguaggio cinematografico l’amore, l’Italia di oggi e di ieri, i sogni e le disillusioni, la bellezza e le sue contraddizioni, le solitudini e le inquietudini dei paesaggi urbani.

Di seguito un breve filmato con l’esecuzione di questo brano durante un Live:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: