Il Gioco della settimana scelto da Apple è Shark Dash [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Shark Dash.

 Shark Dash è il nuovo titolo firmato Gameloft che regalerà svariate ore di puro divertimento per via della sua longevità e della sua varietà. Lo staff di iSpazio ha già provato il gioco per voi e potrete leggere a questo link la nostra recensione completa.

App ID errato

La storia è completamente incentrata nel bagno, un posto dove risiede Sharky, il protagonista, e una allegra banda di squali di plastica.  Un giorno però Sally, il grande amore di Sharky, viene rapita dalle paperelle, e da quel momento lo squalo decide di andare a riprendersi la sua amata col supporto della sua banda composta da tanti piccoli amici.

App ID errato

I livelli sono graficamente piacevoli e si suddivideranno in diverse ambientazioni, che spaziano dall’Antica Roma al misterioso e remoto Giappone.

In ogni livello dovremo guadagnare le stelle messe a disposizione. Ci verrà assegnata una stella per avere mangiato tutte le paperelle di gomma, una per aver completato il livello nel numero di mosse richiesto e infine, una per aver raccolto tutte le monete.

 

Ecco le caratteristiche del titolo:

  • Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
  • Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli
  • La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova
  • Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi
  • Visita 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone
  • Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi

 

Dash Shark disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: