SMS Gruppi!: invia messaggi a gruppi predefiniti | QuickApp

26/04/2012

Immagine per Group Text!

Group Text!

Andrea Vettori
3,49 €

Grazie a SMS Gruppi! potrai inviare SMS (su iPhone) o iMessage (su ogni dispositivo) a dei gruppi precedentemente creati o a diversi mittenti che selezionerai prima dell’invio!

Se spesso invii lo stesso tipo di messaggio, come un augurio di buon compleanno, puoi creare dei modelli di messaggio predefiniti, così da essere sempre pronti per l’invio.

Inoltre potrai condividere le informazioni di un contatto o aggiungere al messaggio un link contente le coordinate della posizione in cui ti trovi, oppure semplicemente l’indirizzo.

Una piccola nota per gli utenti che utilizzano l’applicazione e hanno installato iOS 5: Dai test fatti dalla software house risulta che la funzione “MMS” deve essere spenta nelle impostazioni del telefono per poter spedire messaggi di gruppo. Apple è stata informata del problema e presto verrà rilasciata una versione correttiva.

SMS Gruppi! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Group Text!Andrea Vettori3,49 € Grazie a SMS Gruppi! potrai inviare SMS (su iPhone) o iMessage (su ogni dispositivo) a dei gruppi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.