Silent Scope: Le prime impressioni di chi l’ha già provato | Anteprima AppStore [Video]

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un’anteprima video del prossimo gioco di Konami chiamato Silent Scope. Maclife ha avuto l’opportunità di provarlo, ed oltre alle prime impressioni sul gioco, ci fa fornito alcuni screenshot.

silent_scope1 silent_scope4

Il gioco ha una buona grafica che ricorda molto il gioco originale (che risale al 1999). Ci sono due sostanziali differenze rispetto a Metal Gear Solid Touch, a parte la trama:

  • La prima riguarda l’interazione con i vari scenari, che è molto più elevata (sopratutto nel livello in cui siamo su un auto, e dovremo “sopravvivere”, come si vede anche nel video).
  • La seconda riguarda il sistema di controlli, ed in particolare sullo Zoom, che non avviene tramite multi-touch ma soltanto con un doppio click sullo schermo. Questo può causare qualche problemino, dato che il tap sullo schermo viene utilizzato anche per sparare, e spesso, mentre si sparerà con una certa velocità, si correrà il rischio di avviare lo zoom.

Nonostante questo, a detta di MacLife, resta un bel gioco e gli appassionati resteranno sicuramente soddisfatti. Non abbiamo dettagli sulla disponibilità in AppStore, ma sappiamo che verrà rilasciato entro la fine di Aprile, quindi al massimo tra 15 giorni.

[Via]

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un’anteprima video del prossimo gioco di Konami chiamato Silent Scope. Maclife ha avuto l’opportunità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria