iSpazio Flash News: Il nuovo iPod Shuffle costa 21,77$ ad Apple

senza-titolo-24

Gizmodo ha analizzato nei dettagli tutti i componenti del nuovo iPod Shuffle, e ad ognuno di questo è stato assegnato il costo preciso per la produzione. Come saprete questo iPod può essere acquistato per 75€ ma si è constatato che ad Apple costa “soltanto” 21,77$

Infatti: Il processore della Samsung costa 5,98″, lo slot di memoria da 4GB costano 6$, la batteria costa 1,20$ e i vari condensatori hanno anch’essi un bassissimo costo. Considerando anche le cuffie, si raggiungono i 22 dollari (circa).

Ovviamente dovremmo poi considerare tutte le spese di progettazione, gli studi per la ricerca e le licenze per tutte le tecnologie che vengono utilizzate. Resta il fatto che questo nuovo Shuffle è in assoluto l’iPod più proficuo per Apple, e questa cosa riflette anche l’immagine di una società che riesce a guadagnare bene nonostante le grandi innovazioni che introduce nei nuovi prodotti.

[Via]

Nota: Questa notizia fa parte delle iSpazio Flash News, e comparirà nel blocco laterale sinistro del sito. Non riguarda principalmente l’iPhone, ma fa comunque parte di Apple, e continueremo a fare notizie di questo genere specificando sempre nel titolo che si tratta di una “Flash News”. Chiunque fosse poco interessato a questo tipo di notizie, su un blog quasi mono-tematico come il nostro, può tranquillamente “saltare” l’articolo, dopo aver letto il titolo ed individuato il concetto che viene elaborato.

Lo scopo delle Flash News infatti, è proprio quello di offrire una panoramica veloce sulle altre notizie che in un modo o in un altro ritengo “vicine” ai nostri interessi. Dato che il solo blocco laterale non offriva la giusta visibilità, ho deciso di pubblicarle normalmente in Home come tutti gli altri articoli.

Gizmodo ha analizzato nei dettagli tutti i componenti del nuovo iPod Shuffle, e ad ognuno di questo è stato assegnato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria