30 Minutes or Less è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: 30 Minutes or Less.


TRAMA:

Nella commedia d’azione 30 Minutes or Less, Nick (Jesse Eisenberg) consegna pizze in una piccola città e la sua noiosa vita si scontra con gli importanti piani di due aspiranti criminali (Danny McBride e Nick Swardson). L’imprevedibile duo rapisce Nick e lo obbliga a rapinare una banca. Con poche ore a disposizione per portare al termine l’impossibile compito, Nick chiede aiuto al suo ex migliore amico Chet (Aziz Ansari). Il tempo passa e i due devono affrontare polizia, sicari, lanciafiamme e il loro tumultuoso rapporto.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Tornano a collaborare l’attore Jesse Eisenberg e il regista Ruben Fleischer dopo la memorabile horror-comedy Benvenuti a Zombieland, ma bisogna dire che stavolta nonostante il cast di talenti-comedy messo in campo, lo stralunato Eisenberg e una serie di citazioni/omaggi al cinema action anni ’80, da Arma letale alla serie Die Hard,  il film vola basso, il divertimento latita, tutte le citazioni e gli ammicamenti cinefili restano orpelli fini a se stessi non amalgamandosi mai veramente al’interno della narrazione.

30 Minutes or Less non è solo un’occasione persa, ma palesa una tangibile carenza dello script nell’amalgamare comedy ed action, non sapendo scegliere con decisione tra il demenziale alla Strafumati e contenuti più politically correct trasformandosi di fatto in una commedia insapore da cui esce indenne solo il talentuoso e logorroico comico Aziz Ansari.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_492406007]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.