La guida completa al 730 – Il Sole 24 ORE 2012: compiliamo la dichiarazione dei redditi senza problemi | QuickApp

App ID errato

Ad ogni cittadino contribuente sarà senz’altro capitato di imbattersi in quest’ostacolo: la compilazione del modello 730. Ebbene, ogni anno ci troviamo a dover compilare questa dichiarazione dei redditi, un modello in cui la sola cosa che si capisce, a volte, è l’angolo delle generalità. Quindi cosa fare? Ebbene sì, Il Sole 24 Ore ci offre un valido alleato per la compilazione del 730, senza dover fare centomila giri a vuoto al più vicino centro di assistenza fiscale. App ID errato

L’applicazione, realizzata dagli esperti della redazione del giornale, ci presenta un fac-simile di quello che è il nostro modulo, con in allegato le spiegazioni di tutte le voci in esso contenute.

Potremo così riuscire a compilare la dichiarazione dei redditi, ma se ancora non bastasse abbiamo a disposizione una serie di sei videolezioni alla compilazione del modulo.

La guida completa al 730 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e iPad, a patto che iOS sia aggiornato alla versione 4.2 o successive.

App ID errato Ad ogni cittadino contribuente sarà senz’altro capitato di imbattersi in quest’ostacolo: la compilazione del modello 730. Ebbene,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: