In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_474027047
Vinci 5 copie di iMetroRoma su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

L’iPhone batte i BlackBerry anche nell’Enterprise

 


immagine-412

Su AppleInsider si può leggere di un interessante studio che ha dimostrato la superiorità dell’iPhone rispetto ai Blackberry, anche nel mondo del lavoro e quindi relativamente al settore Business ed Enterprise.

In particolare, tutti i professionisti IT hanno dichiarato che per quanto riguarda l’accesso al Network, preferiscono di gran lunga l’intuitività di un iPhone rispetto agli altri smartphone Windows o Blackberry.

Inoltre, giorno dopo giorno vediamo nuovi accessori, software e webapps che si adattano allo schermo oppure aggiungono il supporto all’iPhone e quest’estensione di compatibilità aiuta molto in quel settore. Infine la semplicità e la qualità di Safari e Mail, rappresentano i due motivi fondamentali per i quali si tende a preferire l’iPhone rispetto agli altri smartphone.

L’aggiunta delle funzioni Microsoft Exchange (con il firmware 2.0), l’imminente arrivo di QuickOffice e Documents To Go e le novità annunciate relative al Firmware 3.0, sicuramente contribuiscono o contribuiranno a rafforzare questa tendenza, che tendenzialmente è in forte crescita.

2,112 visite

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_499678119
Perché si dice
1
quickapp_hover
icon120_441518639
ESA
quickapp_hover
one hundred ones - ispazio
One Hundred Ones
quickapp_hover
icon120_499678119
Perché si dice
3
quickapp_hover
icon120_451024857
flex:player
1
quickapp_hover
icon120_384387249
GialloZafferano

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at