L’iPhone batte i BlackBerry anche nell’Enterprise

immagine-412

Su AppleInsider si può leggere di un interessante studio che ha dimostrato la superiorità dell’iPhone rispetto ai Blackberry, anche nel mondo del lavoro e quindi relativamente al settore Business ed Enterprise.

In particolare, tutti i professionisti IT hanno dichiarato che per quanto riguarda l’accesso al Network, preferiscono di gran lunga l’intuitività di un iPhone rispetto agli altri smartphone Windows o Blackberry.

Inoltre, giorno dopo giorno vediamo nuovi accessori, software e webapps che si adattano allo schermo oppure aggiungono il supporto all’iPhone e quest’estensione di compatibilità aiuta molto in quel settore. Infine la semplicità e la qualità di Safari e Mail, rappresentano i due motivi fondamentali per i quali si tende a preferire l’iPhone rispetto agli altri smartphone.

L’aggiunta delle funzioni Microsoft Exchange (con il firmware 2.0), l’imminente arrivo di QuickOffice e Documents To Go e le novità annunciate relative al Firmware 3.0, sicuramente contribuiscono o contribuiranno a rafforzare questa tendenza, che tendenzialmente è in forte crescita.

Su AppleInsider si può leggere di un interessante studio che ha dimostrato la superiorità dell’iPhone rispetto ai Blackberry, anche nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: